GIUSEPPE DI BELLA > RASSEGNE STAMPA > Rassegna Stampa MDB 2008 >EFFEDIEFFE - Sperimentazione MDB - Evidenze scientifiche e conferme cliniche
 
 
EFFEDIEFFE - Sperimentazione MDB - Evidenze scientifiche e conferme cliniche
 

Un importante contributo del Dott.Giuseppe Di Bella che chiarisce, in maniera completa ed esaustiva, il rapporto tra disinformazione / mistificazione e processo di "conservazione e censura" della cultura, che interviene con il solo scopo di proteggere vere e proprie "mafie" di potere, a danno di quello che dovrebbe essere il vero scopo della ricerca scientifica (il progresso delle scienze mediche, in questo caso, e della conoscenza in generale) ed è messo in atto da parte degli Enti e Organismi che la dovrebbero, per definizione, tutelare e promuovere.

 
 
Data inserimento: 09/12/2008
Autori della pubblicazione: Giuseppe Di Bella
Anno: 2008
Pubblicazione: EFFEDIEFFE.com
 
 
 
"".... il MDB rappresenta l'antitesi di quelle che si definiscono «cure alternative», non è «alternativo», nell'accezione comune del termine, ma realizza l'integrazione razionale di tutte le conoscenze mediche definitivamente acquisite, e delle evidenze scientifiche, con una clinica affrancata da inquinamenti politico-finanziari.
Chi ricerca la verità legga il Vangelo, sintesi di verità e di vita.
Nel Vangelo di Luca 11,32- 12,4 troverà la chiave di lettura autentica e profonda della vicenda Di Bella: «Guai a voi farisei» (...) «Guai a voi dottori della legge, che avete tolto la chiave della scienza, voi non siete entrati, e a quelli che volevano entrare l'avete impedito».
Chi vuole intendere intenda.
Il MDB è sintesi della scienza con il profondo senso cristiano della carità e della sacralità della vita,
è la partecipazione intima, sentita e trasmessa al dramma della sofferenza umana e della morte.
E' la sublimazione dell'etica e dell'arte medica ad esclusivo umile e disinteressato servizio dell'uomo, segue la Via e la Verità che porta alla Vita.""
- Giuseppe Di Bella -

clicca sul link per leggere l'articolo collegato

 
Documento: Documento